1° Sfida interna Call Of Duty: Black Ops

Lotta per la gloria (o per non prendere l'immagine in firma *ghigno*)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsuna.
     
    .

    User deleted


    Vista la discussione che è avvenuta nella presentazione di Xanxus, comincerà una piccola sfida interna tra Xanxus, Reborn e Tsuna chi perderà dovrà mettere in firma un'immagine che attesta la propria sconfitta per una settimana. La sfida avverrà su Call Of Duty: Black Ops
    Il primo che vincerà più partite al meglio delle 3 vincerà, i due che rimangono si scontreranno in un'ultima battaglia per decidere chi dei 2 dovrà mettere l'immagine in firma.
    L'immagine sarà scelta dai 2 vincitori.

    Su richiesta di Reborn. di voler decidere le modalità di gioco, saranno le seguenti:
    - Mappa mostrata
    - Senza mirino metallico
    - Tutti contro tutti
    - Senza "Serie Di Uccisione" (UAV, Approvvigionamenti, RC-XD ecc.)
    - Difficoltà Veterano


    Edited by Tsuna. - 17/11/2012, 17:23
     
    Top
    .
  2. Tsuna.
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti del Torneo:
    Il primo posto se lo aggiudica il vostro Tsuna., quindi è per fortuna salvo dalla'immagine in firma *asciuga sudore*
    Abbiamo avuto anche un combattimento tra Reborn. e Xanxus, che è finito in parità ad un 12 a 12 su 15 uccisioni totali. Quindi si avrà un'altra finale, più tardi, appena i Giocatori saranno disponibili. Le regole saranno le stesse, vedremo se vorranno cambiare mappa, che ricordiamo ora si è svolta sul campo di "Hanoi", e vedremo se vorranno diminuire le uccisioni a 5 per mantenere il distacco di prima, o mantenere sempre le 15 uccisioni.
    Piccolo Riassunto:
    Le prime 2 battaglie le ha vinte Tsuna. con vantaggio, quindi si è passati subito al duello fra Reborn. e Xanxus. Il duello è stato portato alla lunga, con azioni calcolate e precise, precisiamo che entrambi non giocavano a Black Ops da qualche mese, e Reborn. ha avuto problemi con il Joystick che lo ha svantaggiato, ma anche Xanxus, che non è un grandissimo fan della serie, se l'è cavata egregiamente. Possiamo dire dunque che questo è stato un riscaldamento in vista del grande scontro: Reborn. Vs Xanxus . Che dire, la partita è stata bella e come commento personale posso dire che una battaglia del genere, portata fino allo scadere del tempo, io non riuscirei a sopportarla essendo uno che parte all'attacco, un assaltatore nato. Non c'è altro da dire, aspettiamo con ansia la sfida di più tardi.
     
    Top
    .
  3. Ryohei.
     
    .

    User deleted


    Tsuna alla prossima voglio partecipare anche io!!
     
    Top
    .
2 replies since 17/11/2012, 17:07   28 views
  Share  
.